Sono state ufficializzate le modalità di partecipazione al bando europeo che finanzia Wi-Fi gratuito negli spazi pubblici dei piccoli comuni. Vediamo in breve in cosa consiste questo finanziamento: l'Unione Europea si impegna a corrispondere un finanziamento di 15.000€ a fondo perduto a ogni comune che vorrà dotarsi di un impianto che creerebbe delle zone in cui ci sarebbe connessione Wi-Fi libera e gratuita ( sempre accessibile con registrazione comunque); ai comuni resterebbe l'onere del fornire la connessione internet. Come potete leggere a questo link Limido Comasco è stato inserito tra i comuni che potrebbero richiedere questo finanziamento. Voi cosa ne pensate? Sareste favorevoli nell'invitare l'amministrazione comunale a partecipare a questo bando?
Votate qui sotto.
giovedì 29 marzo 2018
domenica 11 marzo 2018
Consiglio comunale del 26 Febbraio 2018
Pubblichiamo con un po' di ritardo il video del consiglio comunale del 26 Febbraio. Anche questa volta qualche battibecco tra maggioranza e opposizione...buona visione.
P.S.: nei primi minuti c'è stato un problema tecnico con la telecamera ma non c'è stato nessun taglio voluto, vi perderete solo qualche secondo della discussione, ci scusiamo ma vi ricordiamo che offriamo questo servizio in modo totalmente gratuito.
Se volete collaborare con noi scrivete a: limido5stelle@gmail.com
Iscriviti a:
Post (Atom)