Si è chiusa con un bilancio più che positivo la 1^ Festa della legalità a Limido Comasco!!! Nonostante il week-end che ha portato molti cittadini a passare questi giorni al mare si è registrata una buona affluenza di bambini e ragazzi nel pomeriggio a loro dedicato.
Hanno ascoltato con attenzione e partecipazione le storie su Falcone, Borsellino, Antonino Di Matteo, Ilaria Alpi e tutti i ragazzi delle scorte. Hanno anche fatto il laboratorio per la costruzione di mini agende rosse il cui significato gli era stato spiegato precedentemente. Il tutto intervallato da momenti ludici organizzati dalla Polisportiva Limidese.
Dopo la consegna della Costituzione ai diciottenni e la cittadinanza onoraria al sig. Florindo Farioli in teatro è andata in scena la rappresentazione "Mi chiamo Piera Aiello" curata dalla compagnia teatrale "Le maskere". Uno spettacolo che ha lasciato tutti a bocca aperta per la bellezza e soprattutto per le emozioni che hanno trasmesso, davvero da brividi!! Peccato soltanto che in tanti abbiano deciso di andare a casa dopo la cena curata dall'Oratorio invece di vedere lo spettacolo che oltretutto era gratuito.