lunedì 28 aprile 2014

Nuovo indirizzo email

Da questo momento è disponibile anche il nuovo indirizzo e-mail da usare per contattarci:
info@limido5stelle.it 
che si affianca al già presente
limido5stelle@gmail.com

domenica 27 aprile 2014

Gazebo del 26-04-2014

Sabato 26 Aprile abbiamo allestito il nostro gazebo nello spazio di fronte alla chiesa di Limido. Il gazebo era di tipo informativo per le prossime elezioni europee del 25 Maggio. Da qui alla data delle elezioni verranno proposti altri incontri con la popolazione sempre a titolo informativo. Tornate a trovarci per i dettagli. Intanto nella sezione "Galleria fotografica" trovate le immagini del gazebo e nella nuova sezione "La stampa dice di noi" trovate un articolo pubblicato su "La settimana" del 25-04-2014.

giovedì 24 aprile 2014

APP per Android

Per rendere più semplice a tutti il susseguirsi degli aggiornamenti del sito, noi attivisti abbiamo pensato di creare una app per tutti i dispositivi android che per mette tramite smartphone di seguire gli aggiornamenti che vengono proposti sul sito www.limido5stelle.it
La app la potete scaricare cliccando qui

Gazebo informativo 26 Aprile

Nella pagina delle iniziative è stato inserito l'appuntamento per il nostro prossimo gazebo informativo. In quell'articolo troverete tutti i particolari dell'evento.

mercoledì 23 aprile 2014

Comunicazione di servizio

Da questo momento il sito è raggiungibile anche all'indirizzo www.limido5stelle.it

lunedì 21 aprile 2014

Il gruppo di attivisti del Movimento 5 Stelle di Limido Comasco sbarca sul web...

Nel Marzo del 2014 si è venuto a creare anche a Limido Comasco un gruppo di attivisti del Movimento 5 Stelle. Lo sbocco più logico per noi è ovviamente sul web, media attraverso il quale, le idee del Movimento hanno potuto prendere piede, sono state discusse e  sono state messe a disposizione di tutta la popolazione italiana. 
Come logica conseguenza anche noi attivisti di Limido Comasco abbiamo voluto aprire questo canale di comunicazione con la popolazione, attraverso il quale vi proporremo di volta in volta le nostre iniziative. Tutto questo ovviamente ricordandovi che noi saremo sempre presenti sul territorio con i nostri gazebo per un confronto "faccia a faccia" con i cittadini che per noi è alla base di un buon governo.
A presto!!!